lunedì 30 aprile 2012

Una novità sensazionale: il L.I.B.R.O.


NUOVA STRAORDINARIA NOVITA' TECNOLOGICA

E' uscito un nuovo dispositivo denominato:
Logistica Informativa Basica Razionalmente Organizzata ( L.I.B.R.O )
E' un passo in avanti rivoluzionario per la tecnologia: nessun cavo, circuito elettrico o batteria niente da connettere o da accendere. Anche un bambino puo' usarlo, basta alzare il coperchio. E' compatto e portatile: puo' essere impiegato ovunque, anche su una poltrona davanti al caminetto, tuttavia e' abbastanza potente da contenere tante informazioni quante un cd-rom.

FUNZIONA COSI' 
Ogni L.I.B.R.O e' composto di sottili lamine di carta (riciclabile), numerate progressivamente ognuna delle quali puo' contenere migliaia di informazioni per migliaia di bit. Queste lamine, denominate pagine, sono congiunte da un apposito meccanismo detto di legatura, che le mantiene nella sequenza corretta.
Il produttore dimezza i costi utilizzando le pagine su entrambi i lati. Ogni pagina viene scorsa otticamente per registrare le informazioni direttamente nel vostro cervello. Un movimento del dito vi porta alla pagina successiva. La funzione di “sfoglio” vi permette di arrivare immediatamente a qualsiasi pagina, muovendovi in avanti o indietro. La funzione “indice”, presente nella maggior parte degli esemplari, vi indirizza ai luoghi esatti in cui ritroverete le diverse informazioni.

L'accessorio segnaL.I.B.R.O vi permette di riaprire il L.I.B.R.O nel punto esatto in cui lo avete lasciato nella sessione precedente, anche se nel frattempo il L.I.B.R.O e' stato chiuso.L'optional segnaL.I.B.R.O e' stato progettato secondo standard internazionali, così ogni singolo segnaL.I.B.R.O puo' essere usato con qualsiasi L.I.B.R.O.

Portatile, duraturo e accessibile a tutti il L.I.B.R.O e' il divertimento del futuro.
Molti nuovi titoli usciranno presto, grazie alla diffusione dello strumento di programmazione del L.I.B.R.O. 
Il Marcatore A Traccia Istantanea Totalmente Amovibile (M.A.T.I.T.A ).

(testo di anonimo rilevato in internet)

Nessun commento:

Posta un commento