martedì 17 aprile 2012

Gin-ecologia: il libro per le donne che si amano.

Gin-ecologia: il libro per le donne che si amano.
Presentazione dell'ultimo saggio di Valter Giraudo

Il prossimo venerdì 27 aprile, alle ore 20.30. presso l'erboristeria “La Bellezza della Natura” a Nichelino (To) in via XXV Aprile 28/B lo scrittore e giornalista, ma anche iridologo e naturopata Valter Giraudo presenta il saggio pubblicato da Edizioni Miele nella collana “Ben-Essere” dal titolo “Gin-ecologia”.
L'evento, realizzato in collaborazione con l'Associazione culturale “Libera-mente” di Moncalieri, è stato volontariamente organizzato presso un'erboristeria, scenario che ben si presta a dare risalto alla tematica dell'opera: l'uso delle terapie naturali a supporto delle problematiche femminili.
Una guida per migliorare la qualità della vita di ogni donna, attraverso la condivisione della conoscenza, per meglio affrontare le differenti fasi della vita senza sentirsi malata e senza rinunciare a prendersi cura della propria salute.
Ma l'opera è anche un excursus nella medicina naturale, che porta ad identificare ogni sintomo come un segnale luminoso che andrebbe accettato e compreso nelle sue radici profonde, piuttosto che cercare di soffocarlo. Insomma, un libro che non dovrebbe mancare nelle librerie di nessuna donna che abbia a cuore se stessa.

Nessun commento:

Posta un commento