giovedì 23 agosto 2012

L'araba Fenice: rinata dalle ceneri della mia malattia

 
Prossima uscita: novembre 2012


Annalisa, come tante altre donne, ha un sogno nella sua vita: diventare mamma. Ma come spesso succede, i sogni a volte si infrangono nel confronto con la realtà: a lei viene diagnosticata una grave malattia che può portarle via non solo i sogni, ma la sua stessa vita.
Fortunatamente, molte volte la voglia di vivere, unita alla determinazione di realizzare i propri sogni, può cambiare il corso degli eventi.
Come l’araba fenice rinasce dalle proprie ceneri dopo la sua morte, così Annalisa rinasce con la vittoria contro la sua stessa malattia. In fondo, “eroe” è colui che riesce a sostenere il confronto con le proprie debolezze ed i propri limiti e ad illuminare così le zone buie.
In questo libro una storia avvincente che infonderà al lettore coraggio e speranza.

Valter Giraudo è nato a Torino nel 1962, dove attualmente vive e lavora. Collabora come giornalista indipendente con diversi periodici. È autore e coordinatore di alcuni siti e blog, nonché creatore di vignette e testi satirici ed umoristici che firma con lo pseudonimo di "Valterinik". In qualità di Iridologo-Naturopata, scrive libri di medicina naturale e vari articoli inerenti a tale tema. Per passione, scrive racconti e libri, soprattutto noir psicologici. La fede buddista l'ha sicuramente influenzato nel suo modo di esprimersi e di scrivere, portandolo a vedere le cose sotto una nuova prospettiva.

Immagine di copertina e illustrazioni interne di Laura Montanari.


Parte dei proventi saranno devoluti all’Associazione

“ALCLI Giorgio e Silvia”

UN LIBRO PER CREARE VALORE

Ebbene sì: la cultura può, anzi dovrebbe creare valore, e questo è uno degli obiettivi di quest’opera letteraria.

Ecco perché l’Autore e l’Editore hanno deciso di devolvere parte dei proventi derivanti dalla vendita di questo libro all’Associazione “ALCLI”, affinché la ”fiaba” della vita acquisti un valore vero e affinché la dignità della vita diventi un diritto di tutti.
Per ogni libro venduto, verrà donato 1 euro all’Associazione ALCLI “Giorgio e Silvia”.


Nessun commento:

Posta un commento